venerdì 26 ottobre 2018
4 Novembre 2018. Celebrazioni del Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate
Anche ANC Palermo parteciperà con una sua rappresentanza alla cerimonia dell’Alzabandiera ed omaggio ai caduti in Piazza Vittorio Veneto a Palermo dalle ore 9.00 alle ore 10.30.
mercoledì 24 ottobre 2018
L’Associazione Nazionale Carabinieri partecipa su invito del Convitto Nazionale Giovanni Falcone di Palermo all’iniziativa “Libriamoci”
A Palermo, l’Associazione Nazionale dei Carabinieri parteciperà all’iniziativa “Libriamoci”, presso il Convitto Nazionale Giovanni Falcone di Palermo.
Su iniziativa del Generale Michele DI MARTINO, Ispettore regionale dell'ANC in Sicilia, a rappresentanza della sezione di Palermo, parteciperà il giornalista Filippo Virzì, il quale leggerà alle ore 11,00 di giovedì 25 ottobre, alcuni passi tratti dal libro di Melinda Zacco, “Lampi di Memoria - La Grande Guerra a Palermo.”
Così Palermo 2018 capitale della cultura, grazie a “Libriamoci”, diventa per i giovani lettori, un libro nuovo e curioso da scoprire, un libro che va letto anche uscendo dalle mura scolastiche e interrogando il territorio, i libri parleranno al lettore cittadino durante una lunga staffetta dove ben 600 studenti di tutte le età si alterneranno come lettori e ascoltatori.
La musica, la recitazione, le immagini, la danza e la tecnologia supportano e parlano insieme ai libri e saranno protagonisti al Convitto di Palermo nei giorni di giovedì 25 ottobre e venerdì 26 ottobre a partire dalle ore 9,00 fino alle ore 12,45.
martedì 2 ottobre 2018
Il Commissario Lgt Vecchio convoca i soci ANC Palermo per domenica 7 ottobre
Il Commissario Straordinario dell'Associazione Nazionale Carabinieri sezione di Palermo, Lgt Salvatore VECCHIO, incontrerà i soci del capoluogo regionale domenica 7 ottobre alle ore 9,30 presso la sala riunione ANC di Piazza degli Aragonesi, 19/A.
Il tema dell’incontro riguarderà il recente commissariamento, la nuova programmazione per le imminenti elezioni degli organismi statutari, e l’attuale situazione economica.
lunedì 1 ottobre 2018
Messaggio di condoglianze a cura dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Palermo
E’ deceduto nella serata del 30.09.2018, il Comandante della Stazione Carabinieri di Partanna Mondello, Lgt Domenico CURRAO.
La camera ardente è stata allestita presso la Stazione di Partanna Mondello , dove il Lgt CURRAO ha prestato egregiamente servizio nella qualità di Comandante per tantissimi anni.
I funerali si celebreranno domani 2 Ottobre, alle ore 10, 00, ad Isola delle Femmine.
L’Associazione Nazionale Carabinieri di Palermo si stringe al dolore dei cari familiari.
Iscriviti a:
Post (Atom)