lunedì 16 settembre 2019

Elezione della carica di Ispettore ANC per la Sicilia, lettera ai Presidenti di sezione e ai Coordinatori in Sicilia


A seguito delle nuova elezione e conseguente nomina del neo Ispettore regionale Ignazio Buzzi del 16 settembre,  lo stesso ha rilasciato una sua lettera indirizzata a tutti i Presidenti delle sezioni ANC della Sicilia e ai Coordinatori ANC siciliani, che riportiamo integralmente per una giusta condivisione:

Esprimo  profonda  gratitudine  per  la  fiducia  che  avete  manifestato  nei  miei  riguardi  con     
le elezioni nella carica di Ispettore Regionale ANC per la Sicilia.
Pienamente cosciente della delicatezza dell’incarico, impiegherò tutte le energie e le risorse
professionali a mia disposizione per ripagare come meglio è possibile il grande credito che mi è stato
concesso.
Formulo altresì vivi ringraziamenti al Presidente Nazionale, Generale C.A. 
Libero Lo Sardo,per la fiducia accordatami e per il sostegno che vorrà darmi nello svolgimento della mia funzione.
Opererò  in  stretta  aderenza  alle  direttive della  Presidenza  Nazionale,  mettendo  in  atto tutto
quanto si renderà necessario per la più completa attuazione delle norme statutarie.
Per  quanto  mi riguarda,  cercherò  di  interpretare  il  mio  ruolo  con  la  mia  abituale  grinta  e  la
mia  consueta  determinazione  e  di  mantenere  al  massimo  l’incondizionato  sostegno  allo  spirito
associativo , basato sul                l’uguaglianza di tutti gli iscritti,                da una profonda solidarietà e dal sentimento
di appartenenza.
A tutti i Soci ANC della Sicilia, chiedo di continuare ad operare con lo stesso entusiasmo, con
la  stessa  ben  nota  dedizione  e  con    l’ efficacia  che li  contraddistingue ed  a  tenere  alto  il  prestigiodell’Arma.

Viva l’Arma       
dei Carabinieri
Viva l’Italia